Guandong applica la nanotecnologia all’in-store promotion

Guandong applica la nanotecnologia all’in-store promotion

Nel 2015, in occasione di Fespa, Guandong presenta per la prima volta un concept totalmente inedito, destinato a rivoluzionare in breve tempo la comunicazione in-store: lo Spot Déco. Da allora Guandong e il suo reparto R&S non si sono mai fermati e di anno in anno hanno messo a punto una gamma completa di supporti di stampa ad alto tasso di innovazione studiati appositamente per messaggi e promozioni sempre più “just in time”. Velocità, immediatezza e semplicità di installazione sono infatti le chiavi di Spot Déco.

“Tre anni fa siamo partiti dall’intuizione che in un contesto come quello attuale, in cui la comunicazione in tempo reale fa da padrona, anche le attività promozionali sul punto vendita dovessero necessariamente adeguarsi ai ritmi di quello che siamo abituati a vedere online”, sottolinea Edoardo Elmi, presidente di Guandong. “Ci siamo dunque fatti portavoce di questa esigenza e abbiamo intrapreso per primi un processo di culturizzazione lungo tutta la filiera, dagli utenti finali agli stampatori, dai retailer ai distributori”.

continua a leggere

fonte:stampamedia.net